giovedì 28 maggio 2020

Raccontiamoci una storia - LE FINALI

Eccoci giunti alle fasi finali del concorso letterario “Raccontiamoci una storia” indetto in questo particolare periodo di didattica a distanza. A breve verrà decretato chi si aggiudicherà il premio della giuria tecnica e il premio “social”.

Un ringraziamento particolare da parte dell’intero istituto va agli autori dei 25 racconti che sono stati inviati a raccontiamociunastoria@icocscuole.it e che sono stati pubblicati qui sul blog della scuola, nella sezione “Raccontiamoci una storia - I racconti”.

Dopo averli letti tutti attentamente, il comitato ha definito una rosa di cinque racconti tra i quali saranno individuati i vincitori dei due premi in palio.

La giuria tecnica sta definendo la sua classifica, ora tocca a studenti, docenti, genitori, amici e parenti esprimere il proprio parere!

Come fare?

I ragazzi e i docenti riceveranno un questionario direttamente sul proprio indirizzo di posta @icocscuole.it, mentre tutti gli altri potranno accedere allo stesso tramite questo link:


Il questionario e il corrispondente link contengono i cinque racconti selezionati e una semplice domanda a cui rispondere per esprimere il proprio voto.
Si potrà votare una volta sola e le risposte saranno anonime.

Termine ultimo di invio delle preferenze: mercoledì 3 giugno, alle 23.

Buona lettura e in bocca al lupo ai finalisti!

Nessun commento:

Posta un commento